Lo Monaco: “Napoli forte, ma occhio alle milanesi. Prevedo un campionato…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto il direttore Pietro Lo Monaco. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli sembra l’unica a poter impensierire la Juventus, ma credo che ci sia un interesse maggiore anche nelle altre. Le milanesi stanno facendo un mercato importante e la qualità degli acquisti mi sembra ottima, quindi potrebbe venir fuori un campionato abbastanza combattuto ai vertici. Sarà interessante assistere agli sviluppi futuri, nella speranza che il Napoli si riconfermi ai livelli altissimi visti durante l’ultima stagione. 

L’espressione di gioco di Sarri è fantastica ed è riuscito a fare un miracolo: fare più gol di tutti con un tridente d’attacco anomalo. Mertens ha fatto la prima punta e l’ha fatto in maniera devastante. Riproporre le stesse cose anche quest’anno significherebbe una piccola vittoria per questa squadra e un passo in avanti verso il sogno scudetto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.