Grassani (avv. Napoli): “Le accuse di Higuain? Infondate e ingiuriose. Ecco cosa chiederemo al collegio”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto l’avvocato del Napoli Mattia Grassani. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“L’incontro con l’arbitrato è stato un incontro molto sudato. Abbiamo lottato per difendere le ragioni del Napoli e il confronto è stato un confronto lungo, articolato e decisamente ampio. E’ un tema complesso anche a causa del comportamento processuale dello stesso Higuain. A marzo ha mosso un’accusa di mancati pagamenti del Napoli da parte dei suoi confronti. La società ovviamente si è opposta, mostrando la non fondatezza delle accuse. Il giocatore e i suoi legali col tempo stanno trovando sotterfugi e brusche virate per ottenere la meglio all’interno del processo. La cifra dovuta, addirittura, sembra essersi quadruplicata e questo è pressoché assurdo. Abbiamo fatto tutti i riscontri di rito e dinanzi le accuse del giocatore restiamo basiti. La richiesta infondata è passata in poco tempo da seicentomila a quasi due milioni di euro. Il Napoli è una società seria che ogni tre mesi viene sottoposta da un organo tecnico che controlla meticolosamente l’andamento economico delle squadre professionistiche di calcio. Nulla di anomalo è mai comparso e questo rende ancora più infondate le richieste del giocatore. E’ mai possibile che nessuno si sia mai accorto di questi presunti mancamenti oppure c’è qualcosa che non quadra nelle posizioni di Higuain?

Noi abbiamo chiesto la condanna di Higuain a ripagare il Napoli di tutto il disturbo causato, dato che ci siamo dovuti mobilitare con esperti contabili e tutto ciò che porta con sé un processo del genere.” 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.