Francesco Montervino: “Mi aspetto un colpo di mercato che stravolga tutti”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, l’ex Napoli Francesco Montervino, esprimendosi sul Napoli impegnato nel ritiro a Dimaro. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Mi sembra che la squadra stia già attraversando un buon momento, siamo solo all’inizio del ritiro ma da quello che si è visto ieri nella prima uscita significa che il Napoli ha ripreso il lavoro da dove lo aveva lasciato. Ounas? Calciatore che potrebbe dare un’identità offensiva diversa. Ha un piede molto educato e potrebbe permettere nel corso della stagione di far rifiatare il titolarissimo Callejon. Mario Rui? Partirà Strinic. C’è abbondanza. Ma noi tifosi ci aspettiamo sempre quel colpo di mercato che stravolga ogni cosa. Bonucci al Napoli? A chi non piacerebbe! È uno dei calciatori più corteggiati d’Europa. A me piace moltissimo questo Napoli e un giorno mi piacerebbe ritornare e lavorare per questa società”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.