Cerrano: “Ounas, qualità e personalità. Sarri non si aspettava una condizione fisica così alta…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Simone Cerrano di Premium Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Sarri ha detto che non si aspettava una condizione atletica già così buona. E’ chiaro che si aspetta qualche peggioramento con l’accumularsi della fatica, ma c’è grandissimo ottimismo tra le file dei suoi collaboratori. Chi mi è parso in difficoltà ieri? E’ davvero difficile, gli azzurri sono tutti sembrati in forma e poi l’avversario incontrato lascia davvero il tempo che trovo. Risulta comunque che il Napoli ha letteralmente due formazioni di livello, data la quantità e le qualità delle alternative a disposizione. 

Per Sarri è importantissimo avere tutta la rosa sin dal primo giorno di ritiro. Tutti possono giocarsi una maglia da titolare e questo nella rosa si avverte. Molti hanno rinunciato alle vacanze pur di esserci sin dal primo minuto. Non ho mai visto un gruppo così consapevole e nei fatti si vede la maggior convinzione di questo Napoli.

Ounas? Grande personalità e una certa maturità. La qualità c’è e si vede, anche se dovrà crescere un po’ per ritagliarsi uno spazio importante all’interno di questa squadra. Ha fatto vedere buonissime cose e le premesse sono ottime. 

Milik? Mi è sembrato in ottime condizioni e appare del tutto recuperato. Mertens ormai si sente un centravanti e non sarà facilissimo per il polacco guadagnarsi un posto da titolare. Il belga è in una condizione straordinaria e interpreta il ruolo come pochi in Europa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.