Montefusco (Il Resto del Carlino): “Berardi un profilo perfetto per Giuntoli. E sulla formazione anti-Napoli…”

0

Antonio Montefusco, de “Il Resto del Carlino”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Gazzola non ci sarà, in mezzo al campo ci saranno Aquilani, Pellegrini e Missiroli. Il resto della formazione: Consigli, Lirola, Cannavaro, Acerbi e Dell’Orco in ballottaggio con Adjapong; davanti da valutare Defrel, se non dovesse esserci ci saranno Berardi e Ragusa con Matri.
Magnanelli ha cercato di motivare la squadra, visti i tanti giocatori in procinto di lasciare l’Emilia.
Berardi? Su di lui ci sono diverse ipotesi: la prima è legata alla permanenza di Di Francesco al quale potrebbe accodarsi; se dovesse andar via il tecnico, anche lui potrebbe andar via: su di lui tante squadre, potrebbe essere un profilo giusto per Giuntoli, che è stato a Carpi e l’ha seguito a qualche chilometro di distanza.
Di Francesco è a Sassuolo dal 2012: ha fatto tanto, valorizza i giovani ed è coraggioso; qualcuno l’ha cercato e sono la Roma e la Fiorentina, ma le cose sono cambiate perché se Monchi va alla Roma i giallorossi vanno su Emery. Se anche i viola puntassero su altri obiettivi rimarrebbe in neroverde”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.