Furio Valcareggi (Ag. Zerbin): “E’ stato Giuntoli a voler trattenere Alessio a Napoli”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, Furio Valcareggi, procuratore di Giaccherini, esprimendosi sul calciomercato appena chiuso.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Il mio assistito risulta incedibile per il Napoli. E’ stato richiesto sia da Roma che dalla Juventus, ma io sono stato felicissimo di ricevere il “no” da parte di Giuntoli e dalla stessa società azzurra. Zerbin? Ha preso il numero 23 ereditato da Gabbiadini e Giuntoli si è opposto al prestito a Carpi o alla Spal. Inserirlo però in prima squadra sarebbe molto azzardato, ma piano piano le cose possono sistemarsi. Per tornare a Giaccherini, questo no secco fa capire quanto sia importante nel progetto Napoli: gli impegni della squadra sono molti, tantissimi, e sono sicuro che giocherà prima o poi. E’ considerato un ottimo calciatore. Feeling c’è, pane, amore e fantasia: nient’altro da dire. Emanuele a Napoli sta benissimo e di questo ne sono orgoglioso”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.