Pr. Empoli Fabrizio Corsi: “El Kaddouri? Sulla base della stima, ringrazio de Laurentiis per l’accordo raggiunto”

0

E’ intervenuto, durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, esprimendosi sul calciomercato appena chiuso.
Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“El Kaddouri? Noi abbiamo preso l’accordo con De Laurentiis, poi siccome qualcuno si è avvicinato a lui negli ultimi giorni, il presidente è stato corretto e gli attacchi collaterali sono per così dire stati respinti dalla stessa società azzurra. Non escludo che il ragazzo si aspettasse una proposta da una squadra più importante, ma se vuole giocare e diventare protagonista in una squadra come la nostra puo’. La Lazio? Si vociferava lo cercassero anche loro. Ho buoni rapporti sia col Napoli che con la Juventus, certamente i rapporti con entrambe le società si sono solidificati nel tempo con rispetto e buona educazione. Ricordo che avevo promesso Rugani alla Juve, così è stato. Nella stima di tutti, io agisco sempre nella maniera pià corrette possibile”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.