Roberto Renga: “Il Napoli ha giocato meglio quando ha saputo il risultato di Kiev”

R. Renga è intervenuto a Radio CRC analizzando la partita Benfica-Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Roberto Renga.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“A me il Napoli sta piacendo da alcune giornate perchè il gioco mi sembra addirittura migliorato rispetto allo scorso anno. Ieri ho visto due gol seganti da due centravanti. Aspettavo il ritorno di Albiol in questa squadra, ieri purtroppo ha causato quell’errore difensivo, ma per fortuna non è stato influente. 

Dobbiamo tenere conto di una cosa, il Napoli ha giocato molto meglio quando ha saputo il risultato di Kiev. A quel punto se la sono giocata per il primo posto, ma il Napoli che è più forte sotto il punto di vista tecnico, ha avuto la meglio.

Il Napoli deve prendere comunque giocatori di affidamento. Ieri sera Rog ho visto che ha toccato pochi palloni, ma mi è piaciuto molto. Pavoletti a mio avviso è spesso infortunato e questo può essere un grave problema. Io andrei a prendere il centravanti del Palermo che fa sempre gol. Quando gli dai la palla la butta sempre dentro, quindi prenderei Nestorovski tutta la vita. Poi conosce molto bene il calcio europeo”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.