Niccoló Ceccarini: “Prossimi giorni decisivi per chiudere l’affare Candreva”

0

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, il giornalista Niccoló Ceccarini, esprimendosi sul calciomercato azzurro. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Factory della Comunicazione

“Candreva? L’affare c’è, è reale. Al Napoli Antonio Candreva piace da sempre. Le parti cominciano a parlarsi e tutto pare navigare bene. L’accordo sulle cifre già ci sono tra le due società, si spera nel sì definitivo da parte del calciatore. Ancora qualche giorno e sapremo come andrà a finire. Entro la settimana prossima quindi sapremo il futuro e le sorti del calciatore che piace tantissimo anche all’Inter. Herrera? Si continua a trattare. È la stessa situazione di prima. Non ci sono sviluppi. Il Napoli stuzzica l’occhio, nessun rilancio da parte della società partenopea, e intanto il Porto non cede. Higuain? Non voglio fare il tifoso del Napoli, ma secondo me rinnoverà ancora per un anno. Questa è la posizione del Napoli nei confronti del Pipita”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.