Oggi tre calciatori hanno fatto i modelli: presentate le nuove maglie

0

Paolo Fulgenzi (Kappa):Questa maglia segue il filone iniziato con la presentazione del completo della Nazionale italiana”. 

Factory della Comunicazione

Formisano: “Il Napoli è la punta di diamante della azienda Kappa sul territorio italiano e la maglia formato ‘kombat’ è a tutti gli effetti una seconda pelle per gli atleti. I giocatori pienamente coinvolti nella scelta dei materiali relativi alla manifattura delle maglie. Li abbiamo ascoltati e sulla base dei loro consigli abbiamo insistito ripetutamente con l’azienda per avere un prodotto sempre migliore e rispondente alle loro esigenze. Lete, Garofalo e Kimbo: diamo priorità alle aziende della Campania e questo ha dato adito ad alcuni di definirci ‘provinciali’. Noi rispondiamo che questo non è un difetto, anzi è un pregio, o meglio, un vanto”. 

Allan di spalle, Callejon di profilo e Reina di fronte hanno mostrato agli astanti le novità relative al colore, tutto azzurro, e agli sponsor.

I modelli che indosseranno le maglie per la nuova stagione saranno Pepe Reina, Josè Callejon e Allan come mostrano queste foto tratte dal sito di Gianluca Di Marzio. Foto della maglia tratte dal sito del Calcio Napoli.

napoli

napoli3

SchedaTecnica1

SchedaTecnica2

SchedaTecnica2

SchedaTecnica2

SchedaTecnica2

Premere f5 per gli aggiornamenti

Oggi alle ore 12,00 verrà presentata la maglia del Napoli, all’interno della sala stampa di Castel Volturno. Presente all’evento, il responsabile del marketing Alessandro Formisano e alcuni calciatori azzurri che faranno da “modelli”. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.