Carlo Longhi: “Higuaìn fuori di testa. Sarri troppo agitato. Irrati sufficiente”

0

E’ intervenuto ai microfoni di KKN durante il programma Radio Goal, Carlo Longhi esprimendosi sul Napoli di mister Sarri dopo la sconfitta di ieri al Dacia Stadium di Udine. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Higuain è andato fuori di testa al secondo giallo. Lui è un grande campione, ha segnato ieri un goal di potenza, doveva poi mantenere i nervi saldi e andare avanti nonostante la giornata non te lo permetteva. Irrati ieri non ha commesso gravi errori, per cui il mio voto all’arbitro è sufficiente. I due calci di rigore ci stavano tutti. Sarri? E’ la quarta espulsione per lui in questa stagione, si agita parecchio e si lamenta facilmente, è chiaro che di fronte a una partita del genere (due rigori, cartellini…), i nervi saltano ma bisogna sempre mantenere la calma ed essere di esempio per l’intera squadra”.

A cura di Emma Caterino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.