Paolo del Genio: “Cambiare modulo è l’unica alternativa possibile?”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal il giornalista Paolo del Genio esprimendosi sul pari di ieri al San Paolo degli azzurri contro il Milan. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“L’arbitraggio di Banti a me non è piaciuto. Da uno dei falli non fischiati è nato il goal di Bonaventura. Quest’anno noi lottiamo contro la Juventus, e vorrei tanto vedere la stessa azione in casa dei bianconeri e la chiudo quì. Per quanto riguarda invece il Napoli molto è da riportare alla fortuna. La ruota dovrebbe girare dalla nostra parte: è dal match contro la Juventus che non riusciamo più a vincere nonostante il pressing alto e tanta buona volontà. Le avversarie vengono a fare catenaccio? Bisogna ragionare molto bene prima di qualsiasi impostazione nuova da parte di Sarri. Certo, cambiare modulo significa stravolgere un po’ di cose e non sono ampiamente d’accordo”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.