F. Modugno: “Il pari è colpa di un Napoli poco brillante e lucido”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il giornalista napoletano Francesco Modugno esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo il pari contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“C’è amarezza dopo il pari di ieri contro il Milan. C’era tutto. Uno stadio da brividi, un Napoli che ci ha provato con manovre magari più lente ma comunque abbastanza efficaci. Ovviamente colpa anche dell’ingranaggio poco brillante da parte di alcuni singoli che non sono più al 100%. E’ un momento particolare per gli azzurri: solo 2 goal fatti nelle ultime quattro gare; sono tre partite dove non si vince e non si portano a casa risultati pieni come eravamo invece abituati. Il calcio è anche questo qua, non ci sono dubbi in merito. Ma l’insicurezza probabilmente è sinonimo di poca brillantezza e nel caso di questo Napoli credo che manchi la lucidità necessaria per sbloccare questo meccanismo negativo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.