Rino Cesarano: “Il Napoli perde lucidità e forza dal centrocampo in poi”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal Rino Cesarano esprimendosi sul match del San Paolo Napoli-Milan. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Non bisogna incolpare il Milan per il pari di ieri sera. Il Napoli gioca bene, le avversarie fanno di tutto per non concretizzare il loro gioco perchè diventano pericolosi, ma il Napoli deve concretizzare, deve vincere per tenere un certo passo in classifica. Ovviamente pero’ questi pari o sconfitte che siano, destabilizzano mentalmente la squadra perchè magari non riescono poi a reggere tutta questa pressione. Turn over? Probabilmente bisogna escogitare formazioni diverse, ma non come è stato fatto ieri sera in maniera forzata negli ultimi minuti di gara solo per vincere la partita. Abbiamo bisogno di forza ed energia in soluzioni tattiche alternative rispetto a quelle viste fin ora”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.