[Radio Marte] Mimmo di Carlo: “Napoli, attenta alla rimonta bianconera!”

0

E’ intervenuto a Radio Marte durante il programma radiofonico Marte Sport Live, Mimmo di Carlo esprimendo il suo pensiero sul mondo azzurro e le qualità tecniche dell varie squadre di Serie A. Ecco quanto espresso da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

La squadra più forte del campionato? La Juventus sta tornando, l’Inter ha forza ed è solida, ma Roma, Fiorentina e Napoli hanno un gioco più divertente e un organico più compatto e geniale. Sono queste le squadre che più piacciono agli amanti della Serie A. Tutto dipenderà dagli scontri diretti che potrà anche permettere la rimonta dei bianconeri. Nel corso di questa stagione mi ha colpito moltissimo il gioco di squadra soprattutti degli uomini di Sarri, non parlo solamente di Higuain, ma di ragazzi che sono rimasti a Napoli con la mentalità giusta a fare la differenza. Esprimere l’atteggiamento del singolo e tirare fuori il meglio di se’ è quello che sta succedendo ad un certo Jorginho che sta lottando in un centrocampo a tre come fosse un leone: questo sorprende!

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.