Joao Santos (proc. Jorginho): “Conte non l’ha convocato? Aspettiamo la prossima volta. Occhio, però, lo scouting del Brasile lo segue e lo voleva anche l’Udinese”

0

L’agente del centrocampista italo brasiliano è intervenuto nel corso di Radio Goal per dire la sua sul momento del ragazzo. Ecco quanto esternato: “Jorginho sta facendo bene a Napoli, se Conte non l’ha chiamato questa volta, aspettiamo la prossima. Colantuono in estate voleva Jorginho all’Udinese, questo allenatore conosce il calcio, lo studia e sa della sua importanza. Ad ogni passaggio in cui non viene marcato poi arriva un gol. In estate, con l’arrivo di Sarri e di nuovi calciatori, curando gli interessi del ragazzo, ho cercato una squadra in Italia e in Inghilterra. Giuntoli poi mi ha detto che lo avrebbero tenuto a Napoli. Il mio mestiere è questo: se un giocatore non gioca, chiedo lumi alla società sul progetto e poi cerco altre soluioni. Lo scouting del Brasile sta seguendo il mio assistito”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.