[Radio Marte] Pecci: “vi racconto un simpatico siparietto con Maradona”

0

È intervenuto a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live Aldo Pecci ex Napoli ed oggi commentatore sportivo, esprimendo il proprio pensiero sul Napoli di Sarri e sull’allenatore che sorprende tutti. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“È chiaro che la lotta scudetto sia tra Napoli e Roma. Il Napoli dal canto suo ha molte più forze se si considera che Higuain davanti alla porta non sbaglia mai, Hamsik ti fa goal, Mertens e Insigne si sono reinventati ed impostano un ottimo gioco per di più segnando. Insomma… il Napoli quest’anno è grande e lo sta dimostrando. Raccontare un aneddoto su Maradona? Ho giocato con lui, tra l’altro abitava sopra di me ed io al piano terra. una sera rientrando a casa tutti e due gli dissi “Diego, vuoi farti insegnare qualcosa?” Non mi fece neanche finire la frase e mi mandò simpaticamente a quel paese, questo è un bel ricordo che custodisco gelosamente”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.