R. Zaccarelli: “Il Genoa vorrà fare la partita spinta dal suo pubblico. Ma con Higuain…”

0

Renato Zaccarelli, bandiera del Torino e attuale commentatore Sky, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Il Genoa a Torino era in grande emergenza, ma è riuscita a fare una buona prestazione facendo leva sull’orgoglio. Non hanno mai mollato e hanno fatto della determinazione e della volontà di interrompere una striscia negativa in trasferta l’arma per pareggiare il match. Hanno trovato un Torino compatto che per una leggerezza ha visto sfuggire il risultato.
Nella prime giornate il Napoli non funzionava, ma è stato trovato un equilibrio che è quello fondamentale perché è importante avere chi segna i gol ma anche chi ti fa le coperture preventive.
Il turnover gli allenatori lo fanno nelle zone in cui possono incidere di meno, io quando le cose vanno bene non cambierei nulla. Gasperini non cambierà il modo di giocare, il pressing alto ha creato non poche difficoltà al Torino, poi soprattutto giocando in casa cercherà di attaccare”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.