[Radio Marte] Enrico Varriale: “Mi auguro che Insigne abbia chiesto scusa”

0

È intervenuto a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live il giornalista della Rai Enrico Varriale. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

Credo che il Napoli abbia il migliore attacco della seria A, se si vince e si fa bene lo si deve a mister Sarri. Lui è un tassello importantissimo della squadra e per questo deve far rispettare rigorosamente le regole, mi riferisco ovviamente all’accaduto del cambio Insigne/Mertens. C’è tanta voglia di giocare e di dimostrare da parte di tutti, Insigne è un grande campione e a noi fa piacere che giochi però deve dar modo al nazionale belga di esprimersi e giocare i suoi minuti in maniera serena. Insigne dovrebbe chiedere scusa a tutta la squadra, cosa che mi auguro già sia stata fatta. Sono cose che non fanno bene all’ambiente e per questo andrebbero assolutamente evitate considerando il grande momento che sta vivendo la città e la squadra”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.