Rai: “L’entourage non è unito, e il Napoli non venderà Ghoulam a gennaio”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista per parlare di Ghoulam:

Factory della Comunicazione

“Ghoulam? Il bicchiere è mezzo vuoto perché è vero che Guardiola ha messo Ghoulam nella lista della spesa e quindi il City è interessato al giocatore, ma è mezzo pieno perché il Napoli non venderà mai Ghoulam a gennaio. C’è la volontà da parte del Napoli di prolungare e del giocatore di non lasciare il club da separato in casa. L’entourage è in contrapposizione: Mendes sta spingendo per rinnovare il Napoli mentre il fratello di Ghoulam è più battagliero e chiede qualcosa in più. Samir Ghoulam chiede un bonus allo scatto della firma più qualche commissione che De Laurentiis in passato non gli avrebbe riconosciuto. Sulla clausola invece bisogna mediare tra le parti: è vero che De Laurentiis non vuole mettere una cifra bassa, ma Giuntoli potrebbe mediare”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.