Gentili (Rai Sport): “Ai play-off preferisco la Svezia, ecco perchè. Il Napoli all’Olimpico dovrà fare attenzione ad un calciatore in particolare”

B. Gentili ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli di Nazionale ma anche di Roma - Napoli.

0

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal” è intervenuto Bruno Gentili di “Rai Sport”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”

“Ieri abbiamo migliorato soltanto il risultato, ma non il bel gioco. Abbiamo forse superato questo blocco psicologico dopo la sconfitta contro la Spagna. La cosa che mi ha colpito è che tutti giocano sotto le loro potenzialità, evidentemente quando si va in Nazionale c’è qualcosa che non va.

Auspico la Svezia come squadra da affrontare ai play-off. Gli svedesi hanno una squadra solida ma senza creatività. La Grecia invece ci sono molto giocatori che conosco i nostri, per questo che dico Svezia. 

Questa Nazionale ai mondiali non potrà dare moltissimo ai mondiali. Molti calciatori non hanno più la gamba e i riflessi di una volta. Non credo che Conte ritornerà in Nazionale, anche perchè non è uno sprovveduto.

Per quanto riguarda il campionato, la Roma pare che ha recuperato alcuni giocatori infortunati per la sfida di sabato prossimo. Il Napoli dovrà stare attento a Dzeko che è in stato di grazia. La Roma forse più forte fisicamente ma il Napoli a mio avviso è favorito”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.