Lindstrom andrà via, ecco la probabile destinazione
Ciro Troise, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli – Speciale Dimaro, trasmissione in onda su Televomero:
“Lindstrom? Lo scenario di oggi è che andrà via. Probabilmente tornerà in Germania, nel contesto in cui si è espresso meglio. Il Napoli lo prese per 30 milioni, era uno dei migliori della Bundesliga. Poi da lì si è sbagliati nella valutazione del ruolo, visto che giocava esterno offensivo. In un contesto sereno come questo ritiro con Allegri sta facendo bene per atteggiamento e qualità.
Anguissa è pienamente dentro negli equilibri del Napoli. Lo è stato sia con Spalletti, sia con Conte, è diventato un leader dello spogliatoio. Oggi ha avuto un colloquio insieme a Di Lorenzo con Landucci e Magnanelli e questo fa capire quanto le cose potrebbero cambiare.
Il centenario? Ci saranno due feste, una popolare organizzata dai tifosi con presenze illustri come Ferlaino, Bruscolotti, Carmando, Gianni Improta. Mentre il 1° agosto ci sarà un altro evento a Piazza del Plebiscito una festa organizzata dal club, con la squadra che arriverà da Castel di Sangro”.

