Il dottor Canonico non è più il medico sociale del Napoli, ecco chi lo sostituirà

0

Il dottor Canonico non è più il medico sociale del Napoli, stando a quanto scrive Il Mattino il suo addio non è dovuto all’arrivo di Allegri ma alla conclusione di un percorso cominciato 22 anni fa. Al posto del dottor Canonico arriverà il suo braccio destro, il Dottor Gennaro De Luca.

Factory della Comunicazione

De Luca è stato parte integrante dello staff che ha accompagnato il Napoli alla conquista di due Scudetti, della Coppa Italia con Gennaro Gattuso e della Supercoppa Italiana con Antonio Conte. Nello staff anche Angelo Gioffredi, medico del settore giovanile, che in passato ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’area medica del Benevento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.