Milloca: ”Argentina-Spagna giusta finale. Zeballos va sostenuto”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Millocca, agente sportivo

Factory della Comunicazione

“L’Argentina aveva la pancia piena, le prime partite erano complesse e si subivano troppi gol. Nel calcio però se non hai qualità e cuore non vinci nulla e l’Argentina ha dimostrato che le ha. Tutto il mondo lo ha capito e la giusta finale è Argentina-Spagna. Due squadre che hanno il possesso della palla, hanno qualità e sarà una finale bellissima, di grande qualità.

Exequiel Zeballos è forte, tecnico e molto bravo. Ha qualche alto e basso fisico e ambientale. Quindi, ha tanta qualità, ma va sostenuto. Non è il Pocho Lavezzi, non spacca le partite, non rompe le linee con velocità e fisico, è un giocatore che gioca a calcio. Non è fisicamente devastante, ma ha un buon piede, ed ha personalità per cui non gli peserebbe indossare la maglia del Napoli. Allegri non so se gioca il 4-3-3 che piace a noi, c’è da capire quindi quanto può sfruttare un esterno. A lui piace che i calciatori tornino in fase di non possesso, piace un altro tipo di gioco e se a Zeballos la palla non la dai al piede, fa fatica. C’è quindi da capire se Allegri può utilizzare questi calciatori con un modulo che non è suo proprio. Allegri non è uno che fa un bel calcio per cui non so quanto possa essere un grande acquisto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.