Lunedì Aurelio De Laurentiis incontrerà nuovamente Mario Giuffredi, agente di Antonio Vergara, per cercare di sbloccare la trattativa per il rinnovo del giovane talento del Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, “la trattativa s’era arenata mercoledì, con le parti che non avevano trovato un accordo”.
L’incontro avverrà alla vigilia della presentazione di Massimiliano Allegri, tecnico che vuole puntare su Vergara, protagonista dell’ultima stagione dopo la crescita nel settore giovanile azzurro. Il club ha inoltre respinto due offerte per la sua cessione, tra cui una da 25 milioni di euro dell’Atalanta.
Vergara aveva già rinnovato il contratto nell’ottobre scorso fino al 2030, ottenendo un aumento dell’ingaggio, ma allora “aveva uno status totalmente diverso rispetto a quello attuale”.
Corriere dello Sport
