Napoli, quando potrebbe arrivare il tweet dell’ufficialità

0

La settimana di Max Allegri. Domani si concluderà ufficialmente la stagione sportiva 2025/26, una stagione che non si è chiusa al meglio per l’allenatore toscano, che con il Milan non è riuscito a centrare la Champions League. Ma per lui e parte del suo staff, come scrive Il Mattino, c’è la possibilità di rilanciarsi subito con il Napoli che lo attende.

Factory della Comunicazione

In 48 ore il suo divorzio dal Milan sarà ufficiale. Così da mercoledì – 1° luglio – ogni momento sarà quello giusto per attendere il Tweet di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, dopo essere stato presente al matrimonio del direttore sportivo Giovanni Manna lo scorso venerdì, si è concesso un weekend di assoluto relax. Il primo dal rientro dagli Stati Uniti.
Il percorso migliore per ricaricare le batterie in vista di una settimana importantissima, che potrà vedere Max ufficializzato in azzurro e che porterà poi, tra una settimana, a svelare la prima maglia ufficiale azzurra della nuova stagione, quella del centenario napoletano.
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.