Kevin De Bruyne, ora impegnato con il suo Belgio al Mondiale. KDB era stato chiaro prima dell’inizio della Coppa del Mondo:
avrebbe voluto confrontarsi col nuovo allenatore prima di prendere una decisione sul futuro. Accadrà quando si concluderà la sua avventura in America. Ci sarà tempo per mettersi comodi e dialogare. Di sicuro, Allegri considera De Bruyne una pedina preziosa per il suo Napoli e non vorrebbe rinunciarvi. Ecco perché ci sono ampi spiragli di permanenza. Ma se ne saprà di più nelle prossime settimane. Non ci sono sussurri di addio neppure per Stani Lobotka, il Modric di Max, il play pronto a ripartire e per cui il club lavora anche al rinnovo. Il suo contratto scade tra un anno, il Napoli vanta opzione per prolungamento fino al 2028 ma l’idea è di arrivare all’accordo per un biennale con scadenza 2029. Lobo, però, ha una clausola valida per l’estero dal valore di 25 milioni. Sarà dunque necessario attraversare indenni la prima parte dell’estate.
Fonte: CdS
