De Laurentiis non ha dubbi: “Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa”
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di ritorno da Los Angeles, ha parlato del futuro del Napoli, anche senza fare il nome nello specifico del nuovo allenatore. Il Corriere dello Sport scrive: “Pur glissando sul nome di Allegri, dovendo aspettare l’ufficialità, Aurelio De Laurentiis, di rientro da Los Angeles e intervenuto a bordo del superyacht Boardwalk, ha lanciato un segnale in vista del futuro e ha fissato un obiettivo per la prossima annata: «Vogliamo restare competitivi e migliorare in Europa». Il Napoli tornerà subito in Champions e vorrà riscattare l’eliminazione subita nella fase campionato con otto punti e trentesima posizione nell’edizione 2025-2026. De Laurentiis con Allegri spera di poter andare avanti, di far strada e di crescere a livello internazionale. Si fida del suo vissuto, del suo passato e di quelle due finali Champions conquistate con la Juve dopo esser subentrato nel 2014 proprio a Conte“.
