Fabio Viviani: “Tra Meret e Vicario scelgo lui”

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto Fabio Viviani:

 

Factory della Comunicazione

“Cosa deve fare il Napoli tra Meret e Vicario?

Io conosco più Meret, la programmazione del Napoli è sempre stata positiva. Entrambi meritano di giocare. Difficile scegliere tra Meret e Vicario, mi piacciono entrambi. Ho molta fiducia nel Napoli, mi sento di dare fiducia alle scelte che farà il club sui ruoli da coprire. L’anno scorso il Napoli era assieme all’Inter una delle rose con più qualità, poi gli infortuni hanno complicato la stagione.

 

Se mi aspetto che De Laurentiis investa nelle strutture?

Lo speravo dal primo giorno, perché dà valore al club. Napoli merita una struttura internazionale. Napoli e la Campania è uno dei bacini più importanti d’Italia”

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.