Napoli, il patron torna in tempo per Max

0

Factory della Comunicazione

Aurelio De Laurentiis torna in Italia. Dopo la lunga parentesi di lavoro a Los Angeles, dove ha affrontato questioni legate a progetti cinematografici, da domani, come scrive Il Mattino, sarà nuovamente in Italia. Torna in tempo per firmare il contratto con Max Allegri.
Ha assistito a Belgio-Iran nello stadio di Los Angeles e ha visto in azione De
Bruno Discepolo ed il discorso non si è mai interrotto in questi mesi.
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.