Napoli, il patron torna in tempo per Max
Aurelio De Laurentiis torna in Italia. Dopo la lunga parentesi di lavoro a Los Angeles, dove ha affrontato questioni legate a progetti cinematografici, da domani, come scrive Il Mattino, sarà nuovamente in Italia. Torna in tempo per firmare il contratto con Max Allegri.
Ha assistito a Belgio-Iran nello stadio di Los Angeles e ha visto in azione De
Bruno Discepolo ed il discorso non si è mai interrotto in questi mesi.
