FIGC – Si parte con l’assemblea per le nuove elezioni
(ANSA) – ROMA, 22 GIU – E’ stata formalmente aperta l’assemblea della Figc per l’elezione del nuovo presidente. In corsa ci sono Giancarlo Abete – che ha raggiunto per primo l’hotel Cavalieri di Roma dove si tiene l’evento – e Giovanni Malagò che ha ribadito di avvertire “un clima sereno” in vista delle votazioni.
I due, come scrive Tuttonapoli, si sono scambiati una vistosa stretta di mano a favore di telecamere. (ANSA)
