Baridò della primavera sul taccuino di una neopromossa!

0

Aspettando l’ufficialità del prossimo allenatore, gli azzurri devono iniziare ad intavolare le trattative anche in uscita. Secondo le ultime notizie riportate da tuttomercatoweb.com, il Monza appena salito in Serie A si sta muovendo per un talento azzurro del 2008, uno dei prospetti più interessanti del settore giovanile del Napoli.

Factory della Comunicazione

Il club brianzolo segue con attenzione Francisco Baridò, centrocampista offensivo argentino reduce da una stagione divisa tra Primavera e Under 18.

Nonostante la retrocessione della Primavera azzurra dopo il playout perso contro il Cagliari, Baridò ha continuato a mettersi in evidenza. Con la formazione maggiore del vivaio partenopeo ha collezionato 21 presenze in campionato, servendo un assist.

Numeri che si aggiungono a quelli fatti registrare con l’Under 18, dove ha totalizzato nove apparizioni impreziosite da tre reti e tre assist.

Nelle competizioni internazionali e nelle coppe nazionali: quattro presenze in Youth League con un gol e un assist, oltre a due apparizioni in Coppa Italia Primavera condite da un ulteriore passaggio vincente. Il suo nome è finito sul taccuino del Monza, che valuta con interesse il profilo del talento argentino in vista della prossima stagione in massima serie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.