Napoli, il Maradona verso il sold out per la sfida con l’Udinese

0

Secondo il Corriere dello Sport, lo Stadio Diego Armando Maradona è ormai a un passo dal sold out per la sfida tra Napoli e Udinese, ultima partita di campionato della squadra di Antonio Conte.

Factory della Comunicazione

Fino alla serata precedente, su TicketOne erano rimasti soltanto pochi biglietti disponibili: le curve superiori risultano già esaurite, mentre negli altri settori la disponibilità è ridottissima. Restano infatti pochi tagliandi soprattutto nelle curve inferiori e nella Tribuna Posillipo.

La gara avrà anche un forte valore simbolico, perché rappresenterà l’occasione per salutare Conte e chiudere una stagione in cui i tifosi hanno sostenuto costantemente la squadra. Con la qualificazione in Champions League già conquistata, il Napoli punta inoltre a terminare il campionato nel migliore dei modi e a difendere il secondo posto davanti a uno stadio praticamente pieno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.