Il Maradona cambia volto? Ecco le idee di ADL per il futuro del cuore pulsante del tifo

0

Antonio Corbo, nel suo editoriale su La Repubblica, guarda oltre il campo e accende i riflettori sul futuro del Napoli, a partire dallo stadio, come si legge sul portale TuttoNapoli. “Il Comune tira dritto nei suoi impegni, il Maradona sarà migliorato nei tempi”, scrive, indicando una strada già tracciata. Il progetto è ambizioso: “lo stadio in esclusiva, con una convenzione adeguata, può rendere decine di milioni”, grazie a “sale accoglienti, tribune da metropoli, museo Maradona e intelligenza artificiale”.

Factory della Comunicazione

Se condotto in porto, questo dell’impianto cittadino assumerebbe i crismi di un investimento importante: “un centinaio di milioni che può non colmare il divario, ma avvicinare il Napoli ai fatturati delle milanesi. […] De Laurentiis ha detto sempre no ai fondi esteri, anche nei giorni scorsi a Los Angeles”. L’obiettivo resta uno: “Portare nel mondo il Napoli del Centenario, un secolo di vittorie, sconfitte e dignità”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.