Il no di Sulemana ha portato Alisson Santos, l’ala brasiliana pronto a volare in azzurro. I detttagli

0

 

Tutto in ventiquattro ore: Sulemana si, poi no. E invece Alisson Santos no e poi sì. Ormai ci siamo: il Napoli è pronto a chiudere l’acquisto dell’ala sinistra brasiliana dello Sporting Lisbona e lui si prepara a volare in Italia. Felice e vincente, 23 anni e il fregio di essere un uomo Champions: suona quasi come una beffa considerando l’eliminazion e , mentre la sua cessione assomiglia tanto a una specie di paradosso per lo Sporting che si è qualificato agli ottavi direttamente arrivando tra le magnifiche otto anche grazie ai suoi gol. Tre in totale: contro Kairat, OM e A thletic Bilbao nell’ultimo e decisivo turno di mercoledì. Contro il Napoli al Maradona, nella seconda giornata della fase campionato, entrò in corsa e giocò 23 minuti. Per la verità Rui Borges, uno degli allenatori protagonisti di questa competizione e definitivamente in rampa, lo ha schierato titolare soltanto una volta in coppa e mai nel campionato portoghese, e questo dettaglio racconta l’impatto di Alisson sulle partite saltando dalla panchina: contro l’Athletic, ad esempio, è entrato all’87’ sul 2-2 e al 94’ ha regalato la vittoria e la gloria ai suoi.

Factory della Comunicazione

L’affare è entrato nel vivo ieri, quando Lookman s’è diretto verso il Fenerbahçe e la posizione di Kamaldeen Sulemana è diventata più salda all’Atalanta. Il Napoli ha riaperto il canale con Lisbona e alla fine, dopo un po’ di tira e molla, ha limato l’accordo con lo Sporting sulla base di un prestito oneroso da poco più di 3 milioni e un diritto di riscatto che, bonus compresi, potrebbe far schizzare l’operazione in estate a 20 milioni complessivi.  Fonte: CdS
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.