UFFICIALE: Gianni Improta nuovo direttore tecnico dell’Angri

0

Gianni Improta è il nuovo direttore tecnico dell’Angri. A darne l’ufficialità la stessa società doriana che milita nel campionato d’Eccellenza campana.

Factory della Comunicazione

“l’US Angri 1927 è lieta di annunciare – come si legge nel comunicato ufficiale della società grigiorossa- l’accordo con Gianni Improta, che da oggi assume ufficialmente il ruolo di Direttore Tecnico di tutte le squadre grigiorosse, dalla prima squadra al settore giovanile e alla scuola calcio”.

Il baronetto di Posillipo avrà un compito molto importante per l’Angri. Infatti, come spiegato dal comunicato, “Improta avrà il compito di guidare e coordinare i vari livelli del calcio angrese, contribuendo alla costruzione di un nuovo percorso tecnico e organizzativo, con l’obiettivo di valorizzare le risorse locali e rilanciare il progetto sportivo della società”.

“Ho detto sì all’Angri in poco tempo. Già conoscevo il presidente Anellucci. Ho sempre pensato ai giovani. I giovani mi attraggono. Attraverso queste iniziative i giovani non solo possono diventare grandi calciatori, ma anche uomini. Voglio contribuire a far crescere anche il territorio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.