Un’offerta accomuna i due affari col Bologna, trattative slegate per Ndoye e Beukema

0

 

Il Napoli s’è presentato, ha bussato, è entrato e s’è seduto: il ds Manna ha portato due offerte slegate – perché le due operazioni viaggiano su binari paralleli – e il dt Sartori per il momento le ha rifiutate entrambe. La sintesi è questa. Con un dettaglio essenziale a coté che riguarda l’inserimento, sia nell’uno sia nell’altro caso, di Alessandro Zanoli.

Factory della Comunicazione

La cara e vecchia contropartita tecnica che aiuterà. Vecchia si fa per dire: lui è un giovane terzino destro in gamba e di gamba forte che piace molto a Italiano. In ogni caso, con lui, sarà (sarebbe) un successo: l’idea è che in un modo o nell’altro entrerà in un affare, se affare sarà fatto. Almeno uno.  Fonte: CdS
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.