UFFICIALE – Ciro Caruso è il responsabile scouting per l’Italia della Lian Sports di Fali Ramadani

0

Factory della Comunicazione

Martedì la scuola calcio AFF16 Ciro Caruso ha presentato ufficialmente la stagione sportiva 2025/2026. L’evento, tenutosi presso il Lido Varca d’Oro di Varcaturo, ha visto la partecipazione di dirigenti, staff tecnico, famiglie e giovani atleti, uniti dalla passione per uno sport che diventa veicolo di crescita umana e tecnica. L’atmosfera vibrante ha riflesso l’ambizione di un progetto in continua ascesa.

Ciro Caruso e il suo staff hanno presentato le novità che riguardano la Scuola Calcio AFF16, in primis l’ingresso al Campionato Promozione (la prima squadra giocherà allo stadio Comunale di Quarto) e il “Programma Tecnico Caruso”.

Questo metodo mira a una crescita tecnica di alto livello. L’obiettivo non è solo affinare le abilità calcistiche, ma costruire atleti completi, consapevoli e pronti ad affrontare le sfide del campo e della vita.

 

Fresca inoltre la nomina di Ciro Caruso a responsabile scouting per l’Italia della Lian Sports di Fali Ramadani, una delle agenzie di procure sportive più influenti al mondo. Un’agenzia che cura gli interessi di grandissimi giovani campioni, come Milos Kerkez appena approdato al Liverpool e Christian Spendi, protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Cesena. Ma anche nomi di grande esperienza, come Koulibaly, ex pilastro del Napoli e il portiere Mendy.

Questa è anche l’agenzia che rappresenta uno dei calciatori che potrebbe indossare la maglia azzurra nella prossima stagione: Federico Chiesa, ventisettenne che quest’anno ha giocato al Liverpool. Pare infatti che De Laurentiis e il suo Napoli abbiano messo gli occhi su di lui.

Una novità che dà ulteriore rilievo ai traguardi raggiunti da Ciro Caruso e dai suoi fratelli, un premio al loro sacrificio e al lavoro svolto in questi anni con un solo obiettivo, quello di formare e far crescere i giovani atleti.

La Scuola Calcio AFF16 Ciro Caruso non è solo un luogo dove si impara a giocare a calcio, ma una vera e propria palestra di vita, dove i giovani possono crescere e sognare. Un progetto nato dai tre fratelli Caruso che investe sui giovani atleti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.