Fra gli obiettivi di mercato del Napoli c’è Jadon Sancho, attaccante del Manchester United reduce dal prestito al Chelsea. La trattativa si preannuncia complicata, come spiegato anche dal portale TuttoNapoli che riprende le dichiarazioni di Luca Marchetti, giornalista Sky Sport ed esperto di mercato.
“C’è tanta concorrenza in generale. Sancho è certamente un obiettivo del Napoli per la fascia sinistra, insieme a Ndoye e Noa Lang.
Però Sancho è un obiettivo anche della Juventus: i bianconeri erano pronti a prenderlo in prestito lo scorso anno, poi alla fine è andato in prestito al Chelsea. C’è stato un sondaggio da parte della Juventus attraverso i suoi agenti. In realtà il Napoli è più avanti perché ha parlato diverse volte sia con l’entourage di Sancho che con il club. Si prova a capire come poter strutturare l’operazione, il primo passo che vorrebbe fare il Napoli è andare con un prestito. La Juventus è come se avesse preso il numerino per iscriversi alla corsa, magari più passano i giorni più aumenta la possibilità di convincere il giocatore a fare un altro tipo di scelta“.