“Napoli, la permanenza di Conte presuppone un progetto importante! Under 21? Eliminazione azzurrini ingiusta!”

0

Renzo Ulivieri, presidente dell’Assoallenatori, ha commentato ai microfoni di Marte Sport Live il mercato del Napoli e la cocente eliminazione dell’Italia Under 21 dai campionati europei di categoria.

Factory della Comunicazione

La permanenza di Conte a Napoli è la spia di un progetto importante da parte della società partenopea che potrebbe aprire un ciclo a lungo raggio. C’è anche un aspetto tecnico che diventa importante dal punto di vista economico nella permanenza di Conte: penso ad una programmazione a lunga gittata, che potrebbe permettere al Napoli di restare tra le più grandi d’Europa a lungo. Lo scorso anno fu tribolato, ci furono diversi cambi allenatore, ma poi la società ha risolto tutti i problemi tecnici ed in più amministrativamente è molto forte. L’Under 21 ha dimostrato che di talenti italiani ne abbiamo, lo dicono sia le nazionali giovanili maschili che quelle femminili. L’eliminazione di ieri contro la Germania è stata ingiusta. La base c’è, ci sono state prestazioni della nazionale maggiore dove si vedeva chiaramente che i giocatori non avevano quella gioia nel giocare. L’U.21 questa gioia invece l’ha mostrata e credo che Gattuso riuscirà a riportare questa emozione all’interno della nazionale maggiore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.