Non solo una statua all’esterno dell’Etihad Stadium. Il Manchester City ha voluto rendere omaggio a Kevin De Bruyne, suo fuoriclasse belga, con una serie di tributi speciali. Oltre alla statua già annunciata, è stato rivelato un mosaico dedicato al giocatore, situato presso il centro d’allenamento del club, lungo una strada che, in futuro, porterà il suo nome.
Il presidente del Manchester City, Khaldoon Al Mubarak, ha accompagnato De Bruyne alla scoperta dell’opera, esprimendo la sua gratitudine: “Il club e la città ti devono tanto. Questa strada porterà il nome di uno dei giocatori più straordinari che abbia mai indossato la maglia del Manchester City. Grazie per tutto quello che hai fatto“. De Bruyne, visibilmente commosso, ha commentato: “È incredibile, bellissimo. Ci porterò sicuramente i miei figli. È davvero un’emozione unica“.
Questo gesto segna un altro capitolo importante nella storia del club, celebrando non solo i successi sportivi ma anche l’impatto che De Bruyne ha avuto nella crescita del Manchester City negli ultimi anni.
Post precedente
Approfondimento – Il dono d’amore di Re Ferdinando IV di Borbone
Post successivo
Attacco Usa a Iran, cosa è successo dopo ordine di Trump – Video
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.