Beckam su De Bruyne: “Avrei amato giocare come lui, perchè…”

1

Continuano ad arrivare parole straordinarie nei confronti di Kevin De Bruyne, in seguito al suo addio al Manchester City. Anche David Beckam, intervistato da Rio Ferdinand, ha parlato del fuoriclasse belga acquistato al Napoli nell’ultima sessione di calciomercato. Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW:

 

Factory della Comunicazione

“Mi piace davvero tantissimo veder giocare De Bruyne e avrei amato giocare come lui. E’ un giocatore eccezionale, onestamente la sua visione di gioco è davvero incredibile ed io mi rivedo nel suo modo di mettere il pallone in area, ma anche la palla lunga, le giocate. Lui mette il pallone dove gli altri non pensano neanche possa andare”.

Potrebbe piacerti anche
1 Commento
  1. Maurizio dice

    La qualità della “lista acquisti” del Napoli, in questo calcio mercato , dà l’idea di quanto sia mutato l’atteggiamento di ADL con Conte: dal “conservatorismo” (tanti giocatorini da 15/18 mln, con l’eccezione di Higuain e Osi) al “rischio d’impresa” (giocatori di spessore oltre i 30/40 mln: meglio tardi che mai!). L’idea che nel prossimo campionato, il Napoli sarà anche spettacolare, oltre a fare risultato!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.