“In fase difensiva si perde un po’ “

0
Blerim Dzemaili, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal:
“Ndoye è perfetto per il Napoli. E’ cresciuto molto con Italiano al Bologna e quest’anno ha fatto il salto di qualità come ci aspettavamo in Svizzera. E’ pronto per un club affermato ed in crescita come il Napoli e sarebbe una scelta in più per Conte offensivamente parlando. Rispetto a Kvara è più lineare, preferisce superare l’avversario nell’allungo più che nello stretto. Può fare bene soprattutto quando, per esempio, giochi fuori casa e devi puntare più sul contropiede.
Anche Zhegrova è sicuramente molto tecnico, bravo nel dribbling anche nello stretto. In fase difensiva si perde un po’ e su questo Conte dovrà lavorare molto qualora dovesse arrivare. 
De Bruyne?
E’ un giocatore fantastico. Rappresenta un segnale incredibile per Napoli e per il Napoli. E’ la dimostrazione del salto di qualità e del cambio di mentalità del club. Vedere uno che ha vinto tutto e che ha voglia di venire a Napoli è qualcosa di molto importante. L’unico rischio che potrebbe esserci è la difficoltà tattica che potrebbe trovare in un campionato difficile come quello italiano. Spero arrivi il prima possibile in maglia azzurra”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.