IL MATTINO- De Bruyne, ecco quando twitterà De Laurentiis

0
Ormai la parola sogno non è più pertinente quando si associa il nome di Kevin De Bruyne al Napoli. La stella belga, esacampione di Inghilterra e vincitore della Champions League con la maglia del Manchester City, è da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore del Napoli. Risolti tutti i passaggi della trattativa – dall’accordo economico ai dettagli burocratici- per l’ufficialità mancano solo le firme che, a detta de “Il Mattino”, arriveranno entro la prima decade di Giugno.

Factory della Comunicazione

“Il dado è tratto. L’affare è fatto. Da oggi Kevin De Bruyne può considerarsi un nuovo giocatore del Napoli. Il top player che lascia il Manchester City dopo 10 anni di successi sarà il primo acquisto della squadra azzurra campione d’Italia. Il centrocampista belga ha sciolto le riserve, il suo pool di legali ha dato l’ok dopo essere stato a Napoli (formalizzando anche l’acquisto di una mega villa in zona Posillipo) e da oggi – primo giorno utile della finestra speciale di mercato in vista del mondiale per club (che si chiude il 10 giugno) – sarà possibile depositare il contratto.
La stella del City siglerà un biennale (da 5 milioni netti a stagione) con opzione per la stagione successiva più un cospicuo bonus (di circa 8 milioni) alla firma dell’accordo”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.