Napoli/Cagliari: All in: anche gli infortunati azzurri in panchina. Cagliari con i cerotti (Formazioni)

0

CASA  NAPOLI-L’ultimo allenamento prima della tempesta di emozioni. Il Napoli si prepara alla partita dell’anno: domani al Maradona, alle 20.45, è in gioco la storia contro il Cagliari. Per l’occasione, Conte convocherà e porterà in panchina la squadra al completo; compresi Juan Jesus, Buongiorno e Lobotka, tutti reduci da infortunio. Jesus ha finito la stagione, mentre le condizioni dei due colleghi saranno valutate fino alla rifinitura di domani mattina. L’idea è che il tecnico confermerà dall’inizio la stessa formazione di Parma: 4-2-3-1 con Meret in porta; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera e Spinazzola nella linea; Anguissa e Gilmour in mediana; Politano, Raspadori e McTominay alle spalle di Lukaku. La variabile è Neres, il jolly che detterebbe il passaggio al 4-3-3: al momento un’opzione da usare in corso. Oggi la squadra trascorrerà la vigilia in ritiro a Pozzuoli.

 

Factory della Comunicazione

CASA CAGLIARI-Domani, al Maradona calerà il sipario sul campionato del Cagliari e sulla lotta per lo scudetto. «Sarà una bella gara, in uno stadio strapieno. Faremo di tutto per difendere il 14° posto, è il nostro obiettivo». Non ci saranno Luvumbo (risentimento muscolare) e l’ex Gaetano, operato al ginocchio ieri a Roma dal professor Mariani per una lesione al menisco che ne ha condizionato il rendimento negli ultimi mesi.

 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte

 

CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Deiola, Viola; Piccoli. All. Nicola

 

Fonte e grafico CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.