Serie A: Venezia – Fiorentina 2-1, decisivi Candé e Oristanio

Serie A: Venezia - Fiorentina 2-1, decisivi Candé e Oristanio

0

Il Venezia ha battuto la Fiorentina per 2-1 nel posticipo delle 18 della 36a giornata di Serie A.

Factory della Comunicazione

Grazie alle reti di Candé ed Oristanio il Venezia si è dunque guadagnato una vittoria che rischia di diventare molto pesante in chiave salvezza. Con i tre punti conquistati oggi la squadra di Di Francesco supera in classifica il Lecce e viene fuori dalla zona retrocessione.

La sfida è stata quasi a senso unico, con Yeboah poco cinico a sfruttare le due occasioni che gli capitano sui piedi. Protagonista anche Radu che salva su Fagioli.

Nella ripresa la partita prende vita con Candé che la sblocca e poi Oristanio che sigla il raddoppio sfruttando al meglio un contropiede.

Non basta la rete di Mandragora per far tornare il partita la Fiorentina che resta quindi al 9° posto a 1 punto di distanza dal Milan.

Tabellino Venezia – Fiorentina 2-1

Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes; Candé; Zerbin (82′ Zampano), Busio, Nicolussi Caviglia, Perez (78′ Doumbia), Ellertsson; Oristanio (82′ Conde, 91′ Haps); Yeboah (78′ Maric). All. Di Francesco

Fiorentina (3-5-2): De Gea, Pongracic (79′ Colpani), Marì, Ranieri; Dodo, Richardson (63′ Folorunsho), Mandragora, Fagioli, Gosens; Ndour (63′ Adli), Beltran. All. Palladino

Arbitro: Marchetti

Ammoniti: 83′ Busio, 84′ Folorunsho, 88′ Dodò, 90’+3 Beltran, 90’+3 Ranieri
Goal: 60′ Candè, 68′ Orsitanio, 77′ Mandragora

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.