Geolier, la risposta virale sui social: “Purtat a pest”

Geolier risponde ad una presunta canzone sul quarto scudetto

0
A Napoli aumenta sempre di più l’entusiasmo dei tifosi, gli azzurri di Antonio Conte, dopo il successo contro il Torino e complice la sconfitta dell’Inter in casa contro la Roma, hanno conquistato il primato della classifica in solitaria e il sogno Scudetto si avvicina.

Factory della Comunicazione

Tra scaramanzia realtà a Napoli ci credono ma, a quattro giornate dal termine, nulla è ancora fatto, come ha ribadito il capitano Giovanni Di Lorenzo.
Chi predica calma è anche Geolier. Il rapper sotto al post della pagina Mentalità.Rap: «Geolier: nuova canzone per lo scudetto del Napoli», ha commentato : «Purtat a pest».

 

Fonte: Il Mattino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.