Conte ha trasformato una mossa obbligata in una soluzione vincente: Raspdori

0

Il Napoli, in piena emergenza infortuni ha dovuto fare di necessità virtù, ma nemmeno più di tanto, ed ecco che conte ha sfoderato l’arma segreta, Giacomo Raspadori, come sottolinea Il Mattino. “Ci aveva lavorato per tutta la settimana e continuerà a farlo per affinare ulteriormente movimenti e meccanismi. Ma il feeling c’è, il materiale pure e i risultati tradiscono soltanto maggiore fiducia per il futuro. Antonio Conte ha avuto la capacità di trasformare una mossa obbligata in una soluzione vincente sabato pomeriggio all’Olimpico contro la Lazio. In due parole Giacomo Raspadori.

Factory della Comunicazione

L’attaccante del Napoli, che era stato tenuto a lungo in naftalina, si è ritrovato titolare all’improvviso (complice l’emergenza infortuni che si è abbattuta sul Napoli) ed ha saputo sfruttare al meglio la chance che gli ha offerto il tecnico leccese. Suo il gol del pareggio contro le aquile, sua la conclusione che ha portato all’autorete di Marusic ribaltando momentaneamente il risultato. Ma sua sopratutto una prestazione maiuscola in cui ha agito nell’inedita veste di rifinitore alle spalle di Romelu Lukaku. Merito del giocatore, ci mancherebbe. Ma merito anche e sopratutto di una collocazione tattica che finalmente ha esaltato le sue caratteristiche”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.