Noah Okafor a Radio Crc: “Riscatteremo gli ultimi pareggi, lavoro duramente per farmi trovare pronto!”
Noah Okafor, nuovo attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Giunto in terra partenopea per sostituire Kvaratskhelia, Okafor è alla ricerca della forma fisica migliore.
Queste le sue parole, riprese dal quotidiano Il Mattino: «Sto lavorando duramente per tornare al mio miglior livello di forma. Preferisco giocare come ala sinistra, ma posso coprire anche altri ruoli».
Sulla forma fisica: «Si spinge e si lavora duramente in allenamento. Per me è qualcosa di nuovo in questo momento, quindi è difficile, ma sono convinto che sia quello di cui ho bisogno: allenarmi ogni giorno duramente e superare i miei limiti. Tornerò presto al mio miglior livello».
Assenza di Neres? «Sicuramente è una cosa negativa quando si verifica un infortunio, ma abbiamo le qualità per sopperire a queste mancanze. Dobbiamo prepararci bene, come vuole l’allenatore ed essere pronti per vincere».
Sul momento del Napoli: «Dopo gli ultimi due pareggi contro Roma ed Udinese, dobbiamo ripartire con la giusta mentalità. Nel calcio non può andare sempre tutto bene, ma dalle cose negative si deve imparare e si può migliorare. Il mio obiettivo personale è allenarmi duramente ogni giorno, mettermi in forma il prima possibile e tornare al mio miglior livello per essere pronto se l’allenatore ha bisogno di me».