Noah Okafor a Radio Crc: “Riscatteremo gli ultimi pareggi, lavoro duramente per farmi trovare pronto!”

0

Noah Okafor, nuovo attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Giunto in terra partenopea per sostituire Kvaratskhelia, Okafor è alla ricerca della forma fisica migliore.

Factory della Comunicazione

Queste le sue parole, riprese dal quotidiano Il Mattino: «Sto lavorando duramente per tornare al mio miglior livello di forma. Preferisco giocare come ala sinistra, ma posso coprire anche altri ruoli».

Sulla forma fisica: «Si spinge e si lavora duramente in allenamento. Per me è qualcosa di nuovo in questo momento, quindi è difficile, ma sono convinto che sia quello di cui ho bisogno: allenarmi ogni giorno duramente e superare i miei limiti. Tornerò presto al mio miglior livello».

Assenza di Neres? «Sicuramente è una cosa negativa quando si verifica un infortunio, ma abbiamo le qualità per sopperire a queste mancanze. Dobbiamo prepararci bene, come vuole l’allenatore ed essere pronti per vincere».

Sul momento del Napoli: «Dopo gli ultimi due pareggi contro Roma ed Udinese, dobbiamo ripartire con la giusta mentalità. Nel calcio non può andare sempre tutto bene, ma dalle cose negative si deve imparare e si può migliorare. Il mio obiettivo personale è allenarmi duramente ogni giorno, mettermi in forma il prima possibile e tornare al mio miglior livello per essere pronto se l’allenatore ha bisogno di me».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.