Olivera ancora fermo ai box. Adesso c’è la data del probabile rientro

0

Il Napoli sta lavorando in vista della gara di campionato contro l’Udinese che ci sarà domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona. Antonio Conte vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio contro la Roma avvenuto allo stadio Olimpico al minuto 92. Uno dei principali motivi che sta dando maggiormente fastidio ad Antonio Conte è sicuramente quello legato all’infortunio di Mathias Olivera, uscito anzitempo nel 3-0 di Firenze e che lo ha costretto a saltare le partite contro Verona, Juventus e Roma, riuscendo a giocare 90′ solo con l’Atalanta. A tre giorni dal match del Maradona contro l’Udinese, ci si chiede dunque quando il terzino uruguagio potrà tornare in campo.

Factory della Comunicazione

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, la data cerchiata in rosso è una sola: si tratta della sfida Scudetto tra Napoli-Inter, che è in programma il 2 marzo allo stadio Diego Armando Maradona.

Una partita che con ogni probabilità potrebbe decidere le sorti del campionato e Antonio Conte vuole giocarsela con la migliore formazione possibile puntando sul terzino uruguaiano che sta facendo molto bene in questa stagione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.